Arashi

« Older   Newer »
  Share  
Kanoma
view post Posted on 15/10/2009, 19:29




Non ho trovato il topic,in caso mi sia sfuggito editate pure!

Feedback POSITIVO!

Risulta disponibile? Certo,ha sempre risposto ai miei pm e alle mie mail molto velocemente.
E' facile comunicare? Nessun problema,molto chiara e disponibile
Entro quanto risponde? In giornata!
Entro quanto paga? Abbiamo splittato in due momenti diversi il pagamento,ma è sempre stata puntuale e precisa. : )

Ho consegnato personalmente l'abito di Imageplus oggi stesso e non vi sono stati problemi di sorta....il jsk le sta davvero un amore! ^^/
Consigliata... : )
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 22/2/2010, 10:38




Vendita feed POSITIVO

In quanti giorni paga? non appena le ho comunicato la cifra!
Risulta disponibile? sì
E' facile comunicare? sì
Entro quanto risponde? appena si connette

ha partecipato all'ordine collettivo per taobao!
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 10/5/2010, 14:14




Feedback POSITIVO per delle orecchie da coniglio su cerchietto consegnate a mano

Risulta disponibile? Si si disponibilissima
E' facile comunicare? Si ci siamo accordate per l'ordine e per i lritoro su facebook
Entro quanto risponde? In giornata!
Entro quanto paga? Alla consegna come d'accordo
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 4/1/2011, 14:51




Eccomi a lasciare un altro feedback POSITIVO alla nostra Arashi per una felpa-volpe

Risulta disponibile? Si si disponibilissima
E' facile comunicare? Si ci siamo accordate per l'ordine e per il ritiro su facebook
Entro quanto risponde? Immediatamente
Entro quanto paga? Alla consegna come d'accordo
 
Top
Princess Loly
view post Posted on 2/5/2011, 18:03




jsk stupendo *__*.
Feedback POSITIVO
alla mitica Arashi


risulta disponibile ? certo , sempre!
è facile da comunicare ? si si ^^
entro quanto risponde ? appena si collega
entro quanto spedisce ? appena le è possibile
 
Top
Christiane F
view post Posted on 12/5/2011, 13:01




Feedback POSITIVO!

In quanti giorni paga? Mi ha confermato l'acquisto.
Risulta disponibile? Assolutamente si!
E' facile comunicare? Si.
Entro quanto risponde? Non appena vede il messagio =)
 
Top
xX_Il BianConiglio_Xx
view post Posted on 5/3/2012, 15:41




Vendita feed POSITIVISSIMO

In quanti giorni paga? non appena le ho comunicato la cifra
Risulta disponibile? sì
E' facile comunicare? sì
Entro quanto risponde? subito
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,599

Status:


Feedback POSITIVO.

In quanti giorni paga? Ci siamo incontrate di persona, quindi ha pagato alla consegna.
Risulta disponibile? Molto.
E' facile comunicare? Si.
Entro quanto risponde? Ci siamo sentite prima per mp e poi su Facebook, e ha sempre risposto subito.

Mi prendo la responsabilità di modificare questo topic ben un anno dopo il nostro incontro, se ci saranno problemi contattatemi per mp perchè non sono spesso sul forum.
Nonostante io entri almeno una volta al giorno sul forumcommunity sono sempre di fretta e vengo solo per controllare gli ordini in corso con gli utenti, non ho quindi quasi mai controllato la mia pagina di feedback, tanto è che il suo in data Marzo 2012 non l'avevo proprio mai visto e solo ieri me ne sono accorta per puro caso leggendo il nuovo feedback che mi è stato lasciato da un'altra utente.
Il perchè di questa modifica adesso? Perchè mi sento presa in giro, sia chiaro che il mio feedback per lei resta positivo, è sempre stata gentile e disponibile, il mio disappunto nasce nel leggere che lei si è trovata male con me e di far presente che stava per annullare l'acquisto perchè non mi facevo trovare in fiera. Forse starete pensando che me la sto prendendo per niente ma in una fiera grande come Cartoomics (la più grande fiera del fumetto del Nord Italia!), nonostante ci accordassimo di incontrarci in un certo punto e ad una certa ora, quante probabilità ci sono di trovarsi all'ora spaccata tra la folla, ecc? E' chiaro che se una persona mi dice "Tra 10 minuti in questo punto" e io al momento sono dalla parte opposta di una fiera affollatissima, può succedere di non arrivare puntuali; se tu te ne vai perchè invece delle 14 arrivo alle 14.05 e tu non hai la pazienza di aspettare, puoi farmene una colpa? Anche perchè mi risulta che l'interessata sia chi acquista, non mi sto permettendo di dire che da parte mia non c'era interesse e che me ne sarei dovuta sbattere di lei ma leggere che stava per annullare l'acquisto per la mia quindi "poca organizzazione" (non mi spiego quindi cosa intenda) mi fa un po' alterare, sopratutto perchè ho passato due ore ad andare nei posti da lei indicati ed era proprio lei ad andarsene dopo pochi minuti perchè probabilmente preferiva girarsi la fiera invece di sprecare tutto il tempo ad aspettarmi. Beh ecco, se avesse aspettato 10 minuti in più forse avremmo sprecato 30 minuti invece di tutta la mattinata!
Mi sento presa in giro per la maleducazione con cui tutto questo è successo, perchè a sfaticare per la fiera sono stata soltanto io, tanto è che ad un certo punto anche io mi ero arrabbiata non poco e le dissi appunto di annullare il tutto, finche non ci siamo trovate per puro caso.
Mi dispiace davvero far questa segnalazione adesso, ma lei non mi ha proprio mai fatto presente di aver segnalato la cosa e non mi va di essere presa in giro in questo modo.

Edited by Natsuki Nagoya - 12/5/2013, 17:36
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 19/3/2012, 16:36




POSITIVO

In quanti giorni paga? Subito, il giorno dopo che ci siamo messe d'accordo
Risulta disponibile? Molto
E' facile comunicare? Sì
Entro quanto risponde? Molto velocemente, solitamente in pochi minuti

https://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/?t=47991513
 
Top
8 replies since 15/10/2009, 19:29   137 views
  Share