Conoscete Milanoo?????

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 3/9/2011, 09:50




(il link a cui si riferiva credo fosse quello che ho messo io) la maggior parte delel recensioni dicono che la roba arrivata ci ha messo tantissimo, è della taglia sbagliata :D e molti addirittura si ritrovano con modelli diversi e stoffe di pessima qualità. alcuni sono contenti, ma logicamente bisogna vedere cosa ci si aspetta ^_^


poi mi fa arrabbiare quando dicono che è ECONOMICO...
NO NON LO E'.

facciamo qualche esempio pratico:

questo abito...è una foto rubata a bodyline.

www.milanoo.com/it/p104130.html

costava 135 $ in ""sconto"" ora a 96,99 $ ....


ecco sotto spoiler l'originale della bodyline (come vedi la foto è stata rubata )

http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_8&noSubType=N


ecco questo abito (di solito bodyline usa cotone e pizzi di cotone abbastanza buoni) costa 43 $

....................

altro esempio...questo abito di milanoo costava 159,99 $ scontato ora costa 113,99

www.milanoo.com/it/p51271.html

ecco il sito originale della fanplusfriend a cui è stata rubata la foto ... giudica tu il prezzo ;) 105 $

www.fanplusfriend.com/servlet/the-1...*2colors/Detail

io credo che non valga proprio la pena di comprare repliche fatte molto peggio degli originali a prezzi doppi XD

dopo di ciò non dirò piu nulla sull'argomento XD

Edited by lolitavelenosa - 3/9/2011, 11:06
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 3/9/2011, 10:09




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 3/9/2011, 10:50) 
(il link a cui si riferiva credo fosse quello che ho messo io)

ah XD bhè melius abundare xD
 
Top
reginadicuori
view post Posted on 3/9/2011, 10:49




Capisco,certo in questi casi mi sembra ovvio non acquistare è logico che ci vai a perdere e compri roba poca buona,poi si anche io ho comprato sulla bodyline e ovviamente tra le 2 è logico che preferisco la gonna dellla bodyline anche quella è in pizzo sicuramente migliore.Comunque se potete segnalarmi siti dove acquistate ne sarei contenta,inoltre il motivo per cui ho comprato su milanoo è stato per le taglie piu grandi disponibili ,infatti quella della bodyline mi sta stretta e ho comprato per forza l'unica taglia disponibile che hanno e cioè la M.Poi direi che alcune cose su milanoo sono economiche solo scontante perchè a prezzo pieno certo è meglio comprare altrove ,poi uno prova e come va va
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 3/9/2011, 10:57




CITAZIONE (reginadicuori @ 3/9/2011, 11:49) 
Capisco,certo in questi casi mi sembra ovvio non acquistare è logico che ci vai a perdere e compri roba poca buona,poi si anche io ho comprato sulla bodyline e ovviamente tra le 2 è logico che preferisco la gonna dellla bodyline anche quella è in pizzo sicuramente migliore.Comunque se potete segnalarmi siti dove acquistate ne sarei contenta,inoltre il motivo per cui ho comprato su milanoo è stato per le taglie piu grandi disponibili ,infatti quella della bodyline mi sta stretta e ho comprato per forza l'unica taglia disponibile che hanno e cioè la M

Qutieland ha anche la possibilità di realizzare taglie grandi, ci mette un pò di tempo e forse costa qualcosina in più, ma non sono eccessivamente alti i prezzi
www.qutieland.com/index2.php
se vuoi risparmiare qualcosina in più devi cercare tra i vari negozi di Taobao (una sorta di ebay cinese) e trovare uno shopping service che ti aiuti a comprare da questi siti
qui c'è una lista molto ricca http://egl.livejournal.com/16187531.html con i link anche degli shopping service (io uso sempre Taobaospree, non hanno nessuna recenzione negativa!)... e poi c'è CLOBBAONLINE http://clobbaonline.com/
i negozi che ti ho indicato sono economici, ma non bisogna pretendere molto ;) ricordati che ti arriva a casa quello che paghi, ma in linea di massima sono ottimi per iniziare
 
Top
reginadicuori
view post Posted on 3/9/2011, 12:08




Grazie mille ,sweet violet terrò in considerazione i siti,anzi corro subito a dare un occhiata :)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 3/9/2011, 12:24




fanplusfriend ha taglie di tutti i generi fino alle piu grandi ;) e la qualità dei vestiti è ottima secondo me :)

www.fanplusfriend.com/servlet/the-New-Arrivals/Categories

ecco le loro taglie disponibili

www.fanplusfriend.com/service/policy.htm#Standard_Sizes__
 
Top
reginadicuori
view post Posted on 3/9/2011, 12:29




Grazie,darò un occhiatina anche qui ^_^ se hai altri siti da elencarmi mi fa piacere ,anche se costano di più mi piace comunque dare una sbirciata
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 3/9/2011, 13:28




www.annahousefashion.com./ anche questo ha cose carine
poi puoi provare Closet Child, dove potresti trovare qualche occasione, io lo uso soprattutto per gli accessori... vende roba di seconda mano ma in ottimo stato http://closetchild.ocnk.net/
 
Top
reginadicuori
view post Posted on 3/9/2011, 14:36




Interessanti,grazie ancora :)
 
Top
Joker7474
view post Posted on 30/10/2013, 14:18




CITAZIONE (orihime^___^ @ 9/7/2011, 11:47) 
Ciao a tutte volevo sapere se conoscete il sito Milanoo....l'ho scoprto per caso e ho visto che vendono cose lolita...volevo sapere qualcuno di voi ci ha mai comprato??????? Grazie ^_^

Ciao, io ho provato a fare un'acquito e ti posso garantire che è una vera truffa, arrivano cose ben diverse da quelle che ordini e di qualità pessima per non dire orribile!!!
Evitate di buttare via i soldi con questi disonesti!!!!!
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 5/12/2013, 23:43




Si, lo scrivo anche io ovviamente, d'accordo, MILANOO è una vera TRUFFA on line. Io veramente non capisco come mai dopo tutte queste segnalazioni questi qui siano ancora aperti.
Già una volta una ragazza su FB privatamente mi aveva chiesto una info di una camicia vista su Milanoo a 40 euro
chiaramente la mia risposta è stata: NON comprarla lì!!!!

Io comprai la stessa camicia a 10 euro su Ebay!!!

E la (anzi, le , visto che ne ho prese 3 di colori diversi) camicia che mi è arrivata era identica alla foto, colori come in foto(solo il lilla era un po' più spento) e comunque l'ho pagata 10 euro. E su ebay i venditori più cari la vendevano al massimo a 25.
Su Milanoo sta a 40, e molto probabilmente non ti mandano appunto nemmeno la stessa camicia della foto.
Poi ovviamente mi aggrego, foto palesemente rubate OVUNQUE...
 
Top
larry66
view post Posted on 12/2/2017, 10:31




io invece non mi fido di ebay sto disperatamente cercando una ecopelliccia maculata ed e' ormai tardi visto il periodo . ho tentato in tutti i modi di entrare su sto milanoo impossibile non so cosa mi blocchi la visione dei prodotti sia da cellulare chesu pc ....comunque se voi dite cosi'...allora non ci riprovo piu'

grazie
 
Top
26 replies since 9/7/2011, 11:47   9898 views
  Share