Regalo collant invernali

« Older   Newer »
  Share  
LittleMomoko
view post Posted on 7/11/2013, 21:26




Ho acquistato su ebay queste collant senza la punta del piede, pensando di indossarle giusto oggi che fa freddo con sotto delle normali calzine, dentro degli stivaletti, di modo da coprirmi e avere delle calze intrecciate.

Solo che, acquistate come one size, mi stanno corte! Sono davvero alta, per cui direi che fino a una 3a misura vestono correttamente, oltre lo sconsiglierei, non tanto per un problema di circonferenze (sono molto elastiche), quanto perchè più di tanto non si possono tirare, per cui massimo le può indossare chi è 1,70.

Ho provato solo la gamba destra per scoprire che dovevo cambiare completo e ho buttato il cartoncino, non accetto reclami, spedisco con spedizione a scelta e rispondo solo per tracciabile; per il pagamento della spedizione uso postepay, se invece state già acquistando qualcosa da me ovviamente inserisco nel pacco gratuitamente :lol:

Sono quelle grigio scuro, quelle che si vedono svoltolate, a destra nella quarta foto:

cb8695e5-058b-4a1b-0e10-a02f508c3dbd

 
Top
La Belle Dame sans Merci
view post Posted on 7/11/2013, 21:59




Giusto per curiosità, quanto alta saresti? :) Perchè io sono prorio 1mt e 70cm esatti...
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 8/11/2013, 13:00




Ti ho risposto via mp
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 29/12/2013, 23:57




Qualcuno le vuole? Se nessuno le desidera le cestino, mi occupano spazio e non posso usarle :(
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 15/2/2014, 12:18




Chiudere, le ho buttate!
 
Top
4 replies since 7/11/2013, 21:26   123 views
  Share