Shory

« Older   Newer »
  Share  
Kaya_«
view post Posted on 3/8/2009, 23:41 by: Kaya_«




In quanti giorni spedisce? Io non mi sono avvalsa del servizio postale, ma nonappena ha ricevuto il pagamento, Shory mi ha subito contattata per fissare la data per incontrarci.
Risulta disponibile? Decisamente sì. Credo che qualcun altro al posto suo mi avrebbe mandato dei cecchini per quanto le ho rotto le scatole, soprattutto perché era la prima volta che pagavo tramite le poste e quindi pensavo di aver fatto confusione. L'ho asfissiata, povera ragazza!
E' facile comunicare? Facilissimo, è veramente molto carina e se hai dei problemi o delle domande da farle, ti consiglia e risponde subito subito.
Entro quanto risponde? Appena vede il messagio privato, risponde immediatamente!

Nonostante io sia stata veramente problematica e noiosa, in quanto inesperta di compravendita online, Shory mi ha comunque sopportata.
L'abito è davvero molto carino e conservato ottimamente: addirittura i nastri della corsettatura non presentano alcuna piega o segno e non sono affatto stropicciati là dove solitamente si fa il nodo, quando l'ho avuto in mano ho potuto constatare che erano sciolti e liscissimi, come fossero nuovi!

Consiglio molto le transazioni con lei, è stata molto cordiale^_^
 
Top
34 replies since 30/11/2006, 19:40   666 views
  Share