Mikachan vorrebbe...

« Older   Newer »
  Share  
« M i k a e l ~
view post Posted on 7/1/2009, 00:57




Preferirei non handmade, principalmente perchè sono povera ;A;
Sono... larga. Una fatty-chan *w*""" per questo opterò per robe elastiche çOç! (115 di seno e 96 di vita o giù di lì ç_ç")

- Camicie/cut, proponete ><! Ho un sacco di gonne ma pochissima roba da metterci sopra XD"""
- Cut a righe bianche e rosse >w< e magari calzette da abbinare ;O;!
- Mi piacciono le fragole (da matti *___*""") i dolcetti, i fiocchi di neve, i cuoricini, i coniglietti (da matti *O*) e i pois *w*
- Un ombrellino bianco ^w^ anche magari con fantasie piccole, basta che il colore prevalente sia il bianco! E uno rosso non mi farebbe schifo *w*
- Ciondolo a forma di cuore rosso
- Questa gonna. L'adoro, la voglio, la desidero enormemente ;______;
- Una borsa per un outfit dandy/pirate/praticamenteuomofigo inspired. Non ho idea di come possa essere, però la voglio çwç!

Ora cerco veramente moltissimo calzette over-knee, gonnelle, magliettine e accessori graziosi, non troppo eccessivi in modo da essere abbinabili anche fuori da un "contesto" loli XD

Grazie<333

Edited by « M i k a e l ~ - 9/8/2009, 00:12
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 12/1/2009, 19:47




escludi anche gli accessori handmade? Altrimenti puoi dare un' occhiata ai mei lavori qui link oppure chiedere, posso fare un pò di tutto ;)
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 13/1/2009, 12:54




Per ora purtroppo sì, preferirei comprare prima cose più urgenti, ma grazie lo stesso çOç!
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 9/2/2009, 14:48




up >w<
 
Top
KuroYume
view post Posted on 9/2/2009, 15:08




io vorrei togliermi questa felpina leggera di leaving dead soul




è molto particolare ^^ sulla zip ha un teschietto con gli occhi rossi, il cappuccio ha le corna XD e ha pure una tasca segreta sul braccio! (io ci ficcavo le copiette a scuola!), la metterei a 25 euro più spese ^^ fammi sapere!
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 9/2/2009, 15:40




*_* aw, che pucci! Mi sapresti dare le misure? >w<
 
Top
KuroYume
view post Posted on 9/2/2009, 15:45




è completamente elastico il tessuto! io ho 94 di seno e mi andava bene senza stringere! quindi direi che fino a 100 ci arriva tranquillamente!
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 9/2/2009, 18:10




Argh, mi dispiace, io sono 115 di seno ç_ç;; mi dispiace, perchè è davvero pucci ;___;
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 9/2/2009, 18:54




se sei ancora interessata ad accessori per capelli io ho in vendita un cerchietto con fiocco nero di IW a 20 euro^^
cerchietto
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 9/2/2009, 19:30




E' adorabile, ma purtroppo per me è un po' grandino ç_ç;;; ma grazie lo stesso!
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 9/2/2009, 21:08




se vuoi posso procurarti la borsa a cuore rossa ^_^ è lucida e ha sia i manici che la tracolla staccabile...io la ho in nero, domani ti faccio una foto per farti capire le dimensioni
adesso non ricordo proprio quanto l'ho pagata, ma posso andare a chiedere al negozio, tanto ce l'ho sotto casa xD
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 9/2/2009, 21:19




Oh, sei gentilissima, ma purtroppo quella l'ho ordinata da F+F e non l'ho cancellata ç_ç
(che buzzurra, oggi dico solo no °_°")
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 10/2/2009, 16:21




xD tranquilla, nessun problema ^^
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 23/2/2009, 15:34




Up ç3ç
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 17/3/2009, 17:46




Up!
 
Top
49 replies since 7/1/2009, 00:57   1182 views
  Share