Petticoat, bloomers e calzine, su misura

« Older   Newer »
  Share  
LittleMomoko
view post Posted on 18/1/2007, 03:33




Di ogni misura il prezzo è bloccato per bloomers (sia tinta unita che quadrettata) a 30 € (+ pizzo) e per petticoats (se si vuole il pizzo anche qui va aggiunto) a:
40 € per tulle a 2 strati (indicato per gonne leggere)
45 € per tulle a quattro strati su due livelli (2+2, a palloncino o svasata); questa petti sostiene tranquillamente gonne molto pesanti, come quelle di velluto.

Per altri tipi di petti contattatemi.


Le petticoat possono avere il tulle che parte in vita o poco più in basso, per ottenere una linea rispettivamente a palloncino e svasata:

jpg immaginewn3

Tutte le petticoat hanno uno strato in cotone in modo da non dar noia alle gambe e per poterle appendere agevolmente a testa in giù per mantenere puffosa la petti.

Disponibili in qualsiasi colore (le foto sono in bianco ma posso farle in nero, azzurro, rosa, etc), se avete richieste particolari chiedete pure!

Esempio in nero:


nera


Esempio in avorio:


pettinana



Senza petti e con (la petticoat usata in questa foto è a linea svasata, 2 strati):


rozensenzapetti rozenconpetti



Ecco le foto di un'utente senza e con petti a 4 strati :D (grazie! ♥)

senzax

conp


proprietà immagini gonna rosa: MAD.Neko

Calzine:


calzine




Esempio di bloomers:

lunabi

luna2g




Foto di Luna Model:

7697017300_fab0b6d6a6




Accetto postepay, pagamenti spezzati in due parti, e spedisco solo con tracciabile!

Edited by LittleMomoko - 7/9/2012, 16:20
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 23/5/2007, 16:25




Petti per Sayocchan (grazie per la foto), in cotone setificato, elastico in vita, lunga 35 cm se non erro

image

 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/10/2007, 18:53




cm gia sai sono interessata a dei bloomer *_*
la qualità mi sembra indiscutibile *_* quindi li vojo *ç*
a me interesserebbe un modello simile, dato che li voglio portare con anche alcune gonne di putumayo che sono + corte di altre

tipo così tondo puffoso*w*
image
ma appena appena più lungo, quanto basta x coprire l'interno coscia XD
non so se sono molto chiara XD cn delle belle balze in fondo tutte arricciate , non so che usi di particolari ricami >_<
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 3/10/2007, 19:43




Grazie Stella ♥
allora, riepilogo: bloomers bianchi, elastico in vita, per la parte sotto la coscia chiudiamo con elastico o con dei nastrini come in foto? Di che colore? Poi non ho capito bene sotto la balza come la voglia..Per le misure ti rimando al Pm ^_____^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/10/2007, 21:23




CITAZIONE (LittleMomoko @ 3/10/2007, 20:43)
Grazie Stella ♥
allora, riepilogo: bloomers bianchi, elastico in vita, per la parte sotto la coscia chiudiamo con elastico o con dei nastrini come in foto? Di che colore? Poi non ho capito bene sotto la balza come la voglia..Per le misure ti rimando al Pm ^_____^

No, i bloomers tutti neri *_* ho messo la foto bianca xkè er a + chiaro il modello ^^
dunque secondo te è meglio l'elastico in coscia o i nastrini?._. cioè con i passanastri poi non scivolano giu quando cammino giusto?XD adesso cerco delle foto dettagliate e mi misuro ^^

Edited by MONKA=^_^= - 3/10/2007, 22:49
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/10/2007, 21:48




X le foto dei merletti sul genere vanno bene^^
imageimageimage

non identici ma del tipo fiori o cuori o cose così basta che siano carini e non troppo da nonna XD e x il particolare del modello a me piacerebbe proprio cm quello della foto che ti ho messo su anche se si vede davvero pocoç_ç
image fammeli molto puffosi *_* x il pagamento ti devo pagare prima o a lavoro ultimato?
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 4/10/2007, 11:40




Allora, se mettiamo i nastri alla coscia sono dei nastri che tu regoli a mano, che passano per una canalina dove metto appunto i nastri (e faccio di lato due buchini per farli uscire) oppure l'elastico, regolato già sulla tua misura coscia; ottimo per il nero, il problema è che dei pizzi così neri non si trovano ASSOLUTAMENTE, forse forse esistono in bianco (ricorda che voglio metterteli in cotone, se no mi sembra una roba scrausa), magari potrei provare a tingerli, ti mando comunque un mp :)
 
Top
Sweet Bunny
view post Posted on 29/10/2007, 10:58




ciao Little Momoko avresti una foto dell petticoats a "40 € per tulle a tre strati"
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 16/9/2008, 13:31




Io sarei interessata ad una petty in tulle a 8 strati *__*
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 23/3/2009, 11:27




Pare che imageshack non tenga le immagini: esempio di petti per GothicFlower:

image
image
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 23/11/2009, 14:50




Foto aggiornate!
 
Top
Kurmy_Yo
view post Posted on 26/12/2009, 15:56




ciao fai ancora i bloomer a 32€? ero interessata al modello che ti avevano già chiesto ovvero questo

http://www.babyssb.co.jp/shopping/skirt/130607/130607-bb.jpg

per il pagamento come si fa?
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 26/12/2009, 19:13




Certo! Non so se abbiano ancora il Sangallo Nero in merceria, va aggiunto alla spesa!
Per il pagamento accetto poste pay, e per fare i bloomers ho bisogno di sapere le tue misure, ora integro il post ;)
 
Top
yvonne91
view post Posted on 26/12/2009, 19:44




qnt sta sl la petti??
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 26/12/2009, 20:12




Yvonne non ho capito la domanda; se chiedi i prezzi sono in alto nel post :)
 
Top
35 replies since 18/1/2007, 03:33   2088 views
  Share