[su commissione] gonne al ginocchio, su misura- stoffe aggiornate

« Older   Newer »
  Share  
LittleMomoko
view post Posted on 18/1/2007, 04:11




*Gonne su Misura*




Confeziono gonne su misura al ginocchio di qualsiasi colore, principalmente in cotone (è comunque possibile scegliere la stoffa)

ATTENZIONE: quando prendete la misura della circonferenza, cercate tra la vita e il giro fianchi la misura da cui volete la gonna parta, e poi da li scorrete il metro fino al ginocchio (vi consiglio di farvi aiutare perchè da sole si mettono sempre alcuni cm in meno).
Solitamente la lunghezza di una gonna Loli è di 50 cm

I pizzi che propongo sono in cotone (lavabili, naturali, stirabili) salvo diversa richiesta.

Naturalmente una gonna in fantasia, a parità di pizzi e di taglio, costerà di più di una gonna a tinta unita.

ATTENZIONE: per avere dei preventivi vi prego di dirmi più o meno che taglia portate e se volete i pizzi in cotone o sintetici; fare un preventivo significa andare a cercare tra i modelli la pagina giusta del capo brand, far la traduzione per capire se ci siano note particolari, calcolare a occhio quanta stoffa serva per il modello (quindi pensare a un posizionamento su stoffa) comprendendo eventuali fiocchi, shirring, a seconda delle misure e del taglio del capo, e poi fare vari i calcoli tra stoffa, pizzi, rifiniture etc.
Quando chiedete un preventivo perfavore siate il più chiare possibile (per cui indicare se vita elastica o fissa, come volete eventuali fiocchi, dove e se han del pizzo etc); sarò felice di farvi tutti i preventivi del mondo, ma mi servono dei dati precisi prima. Se ad esempio mi si chiede un preventivo per una gonna come la quarta che posto, va specificata la taglia e la stoffa perchè magari penso vedendola a una fantasia e poi la volete in tinta unita, e vi do un costo esagerato.
Oppure al contrario ne vedete una in tinta unita fatta sulle misure di una 40 e vi do un preventivo per quella, poi se dopo avermi confermato tutto e aver parlato di mille particolari su tagli, fiocchi, pizzi, balze etc mi dite che siete una tg.50 e la volete in fantasia il preventivo ovviamente è diverso, rischio di sentirmi dire "ma come, avevi detto 40 € di meno!", e a quel punto avremmo perso tempo tutte e due ;)

Posso utilizzare diverse stoffe a seconda dei gusti di ognuna di voi, colori lisci o fantasie; ho già diverse stoffe adatte, ma se desiderate qualsiasi cosa chiedete pure per mp! ;)

Posto alcuni esempi di fantasie; i colori e le fantasie postate sono disponibili, ad ogni modo chiedete tutto quello che volete perchè ne ho postate ancora poche:


*Carousel*

il570xn242815350

*Swann Fable*

il155x12585364472 il155x12585364403 il155x12590347180


*Candelabri*

candelabri



Ho disponibili anche stoffe per Wa loli, mandatemi pure un mp se vi interessa! (devo ridurre le immagini se no non ci stanno nel post)



E un paio di esempi di mie gonne:



gonnamomokovc4cc1
questa non posso più farla uguale perchè è finito il sangallo

due-1 jpg

blacknote kirao

kanff miwako1

miwako2 rozencompleto

sktur creamxblack

himek

kmu0

8cmy



Edited by LittleMomoko - 5/9/2013, 20:28
 
Top
Alitaprincess
view post Posted on 23/1/2007, 22:43




Ciao^_^ quanto la fai pagare una gonna liscia con pizzi?_?P____________Pmi servirebbe nera e bianca:) per primavera estate^_^ insieme hai bloomers^_^ quanto fa in totale^_^grazie per le info^_^
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 25/1/2007, 16:46




due curiosità!
la gonna nera coi pizzi bianchi, la prima sotto la scritta "posto alcuni esempi", circa quanto verrebbe a costare se realizzata? >-<
e questa?
quetta X3

Edited by *sayoppe* - 25/1/2007, 17:20
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 27/1/2007, 19:51




questa quanto costerebbe??image
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 30/1/2007, 04:26




Allora, per Alita sono 35 di gonna più il costo del pizzo (dipende quanto ne vuoi e se lo vuoi in cotone o in nylon, in nylon costa meno e di solito sono 3-4 euro al metro) i bloomers vengono 32, dipende per la gonna da che modello vuoi, se combinate spedizioni ovviamente posso farvi uno sconto ^____^
Per Sayoppe e Dark Rose, quella viene 48, e l'altra di Sayoppe 55 (il pizzo è diverso, è cotone, e costa parecchio)
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 31/1/2007, 20:07




ok tra pochi giorni ti mando la conferma se la prendo o meno ok?^___^ciao!
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 1/2/2007, 00:37




anchio ti dò la mia conferma se la prendo o meno a giorni! devo vedere quanti dindini riesco a racimolare XD
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 1/2/2007, 02:02




Va benissimo Bimbe ^^ un bacio*
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 4/2/2007, 19:42




momoko me ha deciso...la prendo!!! *çç* quella da 55 eurini XD domani ti mando un mp con le mie misure e così ci mettiamo daccordo per tutto!
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 5/2/2007, 12:16




:) Ti ringrazio; la vuoi con l'elastico in vita o il bottone e la cerniera? (nel secondo caso è precisa sulla tua misura attuale, nel primo è più mettibile anche se dovessi dimagrire un po' o ingrassare poco)
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 10/2/2007, 20:46




come sta in vita se si fa con l'elastico? del tipo viene piu' a "palloncino"? cioe' ti fa due fianchi a mo' balenottera o non cambia praticamente nulla da quella con bottone e cerniera?io ho preso parecchi kiletti ultimamente ma e' seriamente nei miei piani perdere peso..XD

ps..quella che mi interessava e' questa qui: http://img72.imageshack.us/img72/5584/skirtyi9ha1.th.jpg
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 11/2/2007, 20:06




(Bellissimo Nick) Eheh, no, l' increspatura in vita rimane comunque controllata, perchè a meno che non usi una banda orizzontale di stoffa ( e ne ho viste parecchie in giro), la stoffa non ti si arruffa tutta in vita, deve solo avere uno scarto tale da permetterti di allargarla per indossarla, poi l'effetto più "gonfio" della parte inferiore viene dato da una svasatura fatta in fase di confezionamento (richiede più stoffa ma vuoi mettere il risultato?:) )
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 26/2/2007, 16:29




Sayoppe mi ha mandato come le sta la gonnina che le ho fatto (♥_♥ Sayoppe E' una bambola)
Tra l'altro, per Cappellaia, ha l'elastico, per cui non fa effetti strani XD Per fare apposta alcuni rigonfiamenti tipo Settecento invece va aggiunto tessuto
image
 
Top
Lady.Mulberry
view post Posted on 21/3/2007, 17:39




Ciao ^-^, Sono nuova di questo forum e gironzolando ho visto le tue gonnelline, ho alcune domande da porti, quanto chiedi per la prima gonna inserita nelle foto? (quella con la fantasia floreale)
E quanto per quella nera vicino la foto della ragazza?
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 21/3/2007, 23:14




Buongiorno Lady ^____^ La prima gonna costa un po', sono 73 €; fai conto che non è una base di rose su cui applico un pezzo a tre strati di bianco ma una sottogonna a strati bianca con sopra la stoffa a rose; questa, che ha l'effetto a crinolina, quindi i nastri in satin, staccati dalla gonna, e una rifinitura in basso con nastro e fiocchi, viene invece 58 €.
Cerco di fare ogni gonna il più lavabile possibile, per cui evito nylon, materiali e cose sintetiche, pizzi compresi, è per questo che sono obbligata a tenere costi così alti.
 
Top
238 replies since 18/1/2007, 04:11   6902 views
  Share