Light Blue's wishlist

« Older   Newer »
  Share  
Light Blue~
icon11  view post Posted on 20/6/2013, 15:01




Ciao a tutte!
Apro la mia wishlist per ottenere il vostro aiuto, dato che sono sempre indecisa sui mieie acquisti :)


In particolare al momento sto cercando:

- Gonna da classic lolita, di qualsiasi colore, lunghezza standard per il loli; mi piacciono anche quelle con corsettatura incorporata (come questa) oltre a quelle normali. Possibilmente non di materiali lucidi. Non vorrei spendere più di 40-50 euro. Misure: 75 vita, 100 fianchi.

- Blusa da classic lolita di qualsiasi colore (possibilmente avorio o crema), maniche lunghe o corte; abbastanza sobria, mi piacciono molto le decorazioni sui polsini e sui colletti, le maniche a sbuffo e i pizzi sui bordi; non vado matta per il colletto alla Peter pan, ma non disdegno il collo alla coreana. Non vorrei spendere più di 10-20 euro. Vanno bene anche marche economiche come Bodyline, ma devono essere in ottimo stato. Misure: 90 seno.

Sono ben accette anche le proposte di set composti da più articoli! La gonna e la blusa vorrei fossero abbinabili.


Orsù, proponete! Magari anche qualcosa non strettamente nei limiti della mia lista potrebbe interessarmi :D (esempio: una gonna non strettamente classic ma adattabile anche a uno sweet o gothic o altro, etc.)
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 21/6/2013, 09:57




ti interesserebbe un jsk classic?
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 21/6/2013, 10:08




Se mi proponi questo, mi dispiace ma rifiuto, la stampa non mi si addice ):
Se intendi qualcos'altro sarò felice di sapere cosa!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 22/6/2013, 20:19




sì è proprio quello, come non detto allora ^^
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 7/9/2013, 14:54




Posso farti una gonna full shirring con qualsiasi fantasia :)
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 8/9/2013, 21:54




Quando avrò bisogno di una gonna con una particolare fantasia ti contatterò :) Grazie comunque!
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 9/9/2013, 15:24




Scusami, dovevo essere meno vaga: intendevo che per 40-50 posso farti una gonna classic in full shirring :) Giustamente non lucida, quindi in cotone :)
 
Top
6 replies since 20/6/2013, 15:01   99 views
  Share