My wishlist

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria°-°
view post Posted on 12/10/2013, 15:04




Salve gente ~

Avevo già pubblicato in questa sezione un topic in cui cercavo disperatamente una jsk [[ovvero questo qui --> https://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/?t=54756797 ]] ma mi sono accorta dopo tanto tantissimo tempo di aver commesso un errore gravissimo e di aver pubblicato quel topic nella zona sbagliato per cui chiedo gentilmente scusa ai moderatori per la mia distrazione. Ma bando alle ciance ecco a voi cosa vado cercando (*^*) :

1) una jsk prevalentemente di genere gothic / EGA ma anche qualcosa sul classic lolita (Porto di taglia la M)

2) una borsa che rispecchia sempre i generi scritti sopra

3) una petticoat normo-decente, l'importante che puffa (Di sotto porto una S/M dipende dal capo)

Per il primo capo sono disposta a pagare dai 40 ai 150 € [[spedizione esclusa]]. Purtroppo utilizzo solo un metodo di ricarica postepay [[è da una vita che dovrei farmi la carta ma sinceramente per il momento eviterei]]. Beh... credo che sia tutto spero tanto di trovare cosa cerco XD

Ps: NIENTE SWEET, NIENTE COUNTRY, NIENTE CUORICINI, NIENTE FIORELLINI. Non che questo genere non mi piaccia, ma nel mio "guardaroba lolita" (chiamiamolo tale, va) ho già tanta roba di quel genere, preferirei variare un pochino C:
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 13/10/2013, 23:23




La petti posso fartela in frettissima :)
Anche il jsk, ma non so se lo desideri brand
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 14/10/2013, 13:53




Beh dipende dal modello che mi proponi X°
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 15/10/2013, 00:02




Handmade posso farti qualunque cosa, brand ne ho solo in rosa purtroppo :(
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 15/10/2013, 14:24




Aww grandioso! Che prezzi fai generalmente? Hai qualche modello più sul gothic?
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 15/10/2013, 19:32




Qui c'è un mio post sugli abiti dove puoi vedere alcuni capi che ho cucito, ma posso fare qualunque cosa perchè parto facendo il cartamodello sulle tue misure, non utilizzo modelli già esistenti, li ricalcolo ogni volta :lol:
Anche per la stampa possiamo scegliere quello che vuoi :lol:
Il costo varia a seconda dei particolari da metterci, in linea di massima se ti piacciono dei modelli in particolare possiamo parlarne via mp così non ti intaso il post! >_<
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 15/10/2013, 19:35




Te ne invio uno subitissimo *^* Grazie sei molto gentile e disponibile
 
Top
6 replies since 12/10/2013, 15:04   98 views
  Share