prima di lasciare un feedback leggere qui!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
icon13  view post Posted on 25/9/2007, 20:41




Perchè creare una guida ai feedback?
Perchè ultimamente si tende a dare per scontato quanto sia importante, se non vitale, che TUTTI i venditori/compratori ne lascino uno.
E' infatti dovere e diritto di questi, che il feedback lasciato sia il più sincero possibile.
Non fatevi scrupoli, non abbiate timore di dire che vi siete trovati male. ne tanto meno se vi siete trovati bene con un determinato utente.

Chiunque è invitato a soppesare le proprie parole, in bene e in male, affinchè siano il più sincere possibile.

Attraverso un feedback un venditore può migliorare il suo servizio, e un acquirente essere più disponibile.


Se dovessero sorgere problemi seri tra utenti, vi invito a mandarmi un pm. In questo forum trattiamo con soldi, soldi veri, non caramelle.
Se potrò fare qualcosa per appianare eventuali divergenze sarò la prima ad aiutarvi.


Per quanto riguarda gli oggetti handmade che acquistate, nel topic di feedback del venditore E' OBBLIGATORIO fare una piccola review.
Con review si intende dare un giudizio al prodotto in modo accurato, allegando immagini a prova del vostro giudizio positivo o negativo.

esempio di review (totalmente inventata) a cui fare riferimento:
CITAZIONE
Ho acquistato da XXX una gonna fatta su commissione [ link inserzione ].
Le misure sono esattamente quelle che ho richiesto e addosso la gonna veste bene. [link foto]
I materiali utilizzati (pizzo e tessuto) sembrano di ottima qualità. non ha particolari odori sgradevoli e le cuciture sembrano ottime, ho solo trovato un paio di fili "volanti" che ho provveduto ad accorciare. [link foto]
voto generale oggetto: 8/10

consigli: non ho particolari consigli, se non quello di imballare per precauzione la gonna in un sacco impermeabile (non si sa mai con le poste)



Edited by .:Itrill:. - 28/2/2008, 18:38
 
Top
0 replies since 25/9/2007, 20:41   575 views
  Share